GOD SAVE THE GIFT  – trovatori di esperienze straordinarie

GOD SAVE THE GIFT è la prima piattaforma solidale che supporta le eccellenze italiane, dove poter continuare a sognare acquistando esperienze Made in Italy a prezzi accattivanti.

GOD SAVE THE GIFT è un’iniziativa tutta Italiana che nasce nel Marzo 2020, nel pieno della crisi economica legata al Covid-19, e che ha come obiettivo di supportare la ripresa delle piccole eccellenze Italiane attraverso l’emissione di titoli digitali, gli e-bond (experience bond).

L’insieme degli artigiani, della piccola e media impresa, e dei professionisti Italiani sta vivendo un periodo particolarmente critico dovuto all’arresto della produzione, al crollo dei consumi e della fiducia dei consumatori, con il rischio di non potere proseguire con la propria attività.

L’emissione di e-bond per i Partner può generare le entrate di cassa necessarie ad attraversare questo periodo, e per il pubblico l’opportunità di mostrare solidarietà, assicurando il futuro del Made in Italy. Il cliente può infatti acquistare un’esperienza o un prodotto straordinario, all’insegna dell’Italianità per usufruirne appena questo sarà possibile.